Skip to content Skip to footer

Castello di Gabbiano: azienda premiata per affidabilità

Industria Felix premia l’Italia che riparte e compete: 160 imprese al top

C’è un’Italia che riparte e compete, con imprese performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente secondo Cerved: Castello di Gabbiano c’è!

L’obbiettivo della nostra azienda è da sempre la qualità. Qualità vuol dire serietà, noi la mettiamo in ogni ambito del nostro lavoro: in vigna come in cantina, coi nostri clienti e coi nostri fornitori.

Ricevere questo premio ci procura lo stesso orgoglio dei riconoscimenti raggiunti per la qualità dei nostri vini e lo accogliamo come un premio alla nostra serietà.

Giovedì 25 novembre, a Roma, all’Università Luiss Guido Carli, nell’Aula Magna Mario Arcelli, insieme alle altre 159 società che si sono distinte tramite i risultati di bilancio, riceveremo l’Alta onorificenza di bilancio del ‘Premio Industria Felix – L’Italia che compete’.

Un riconoscimento assegnato sulla base di criteri oggettivi, che tiene conto di un incontrovertibile algoritmo di competitività, del Cerved Group Score Impact (l’indicatore di affidabilità finanziaria di una delle più importanti agenzie di rating in Europa) .

L’evento è organizzato dal trimestrale di economia Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix, con i patrocini di Confindustria e Simest, con le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con la partnership istituzionale di Regione Puglia, con la partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Sustainable Development, Egea Commerciale.

 

March 2024

15% Off

On all hotel bookings