Skip to content Skip to footer

La nuova proposta del ristorante Il Cavaliere

La nuova proposta del ristorante Il Cavaliere - 3GIOVEDÌ 24 MARZO il ristorante ‘Il Cavaliere’ di Castello di Gabbiano riapre!

Il nuovo staff, patrocinato da Marcello Crini, proporrà una cucina dall’accento decisamente Toscano, basata essenzialmente su ingredienti di prima qualità, approvvigionati dai formidabili produttori locali. Lo chef e il suo team in cucina si divertono: lavorare su ingredienti di prima qualità è il loro privilegio, il desiderio di esaltarli, e trasformarli in emozione per il palato che li gusterà è la loro passione.  Non si lavora alla ricerca dell’inedito, non si intende sorprendere con effetti speciali, bensì offrire sapori autentici, semplici, nella loro migliore performance. In sala, un’accoglienza professionale e simpatica accompagnerà i clienti in un percorso goduriosamente rilassato. Il Cavaliere diventa il ‘salotto culinario di campagna’ in cui tutti desideriamo poterci rilassare appena abbiamo occasione.

Edit Content
Ricevi le ultime notizie
Iscrizione alla newsletter

Resta informato sulle nostre attività

Via di Gabbiano, 22 – 50024 Mercatale Val di Pesa (Firenze) Italy –  Tel. +39 055 821053 – Fax 055.8218082 – E-mail: castellogabbiano@castellogabbiano.it – PIVA 12926500153 – CIN: IT048038B5E2FEICVP

© 2025 Castello di Gabbiano. All Rights Reserved. Web by Winetrade.it

Marzo 2024

15%

di sconto su tutti i soggiorni